Sincronizza il tuo calendario appuntamenti SiPrenota con il tuo Google Calendar

SiPrenota si aggiorna per agevolare ancora di più la gestione aziendale della tua attività. 

Utilizzare bene il proprio calendario e avere sempre sotto controllo tutti gli appuntamenti è fondamentale. Non a caso, negli ultimi anni, l’utilizzo di piattaforme di prenotazione online e il ricorso a calendari condivisi è aumentato in modo esponenziale.

Una delle ultime novità di SiPrenota.it prevede una funzionalità indispensabile che rende ancora più snella la prenotazione di appuntamenti, anche se gli utenti sono esterni al tuo dominio aziendale.

“Programma degli appuntamenti” consente di impostare degli intervalli di tempo predefiniti tra una una prenotazione o videocall e l’altra e offre la possibilità di prenotare un Meet a chiunque e in completa autonomia, evitando così uno scambio copioso di email. 

Anche la funzione di condivisione (che visualizzerai nella tua AREA dedicata) aggiunta di recente adesso è più semplice e veloce e permette di sincronizzare il proprio calendario prenotazioni SiPrenota.it direttamente sul tuo Google Calendar. Sincronizzare il calendario è semplice e veloce, ti basterà accedere alla tua area di amministrazione SiPrenota.it e cliccare sulla voce Appuntamenti - Azioni - Sync Google Calendar. A questo punto verrai reindirizzato sulla pagina del tuo Google Calendar su cui dovrai inserire le tue credenziali di accesso e seguire la semplice procedura di sincronizzazione Google, al termine avrai visibile sul tuo Google Calendar e su qualunque tuo dispositivo sia mobile che PC il tuo nuovo appuntamento.

Conoscevi questo aggiornamento? Ottimizza il tuo tempo, inizia adesso ad utilizzare SiPrenota.it.

Lascia un commento

SiPrenota.it